Dos e Insegnanti

Il DOS

Una delle figure più importanti  e che più di ogni altro contribuisce a garantire la qualità e il prestigio della nostra scuola è il Dos – il Direttore Didattico.

È lui che si occupa di selezionare gli insegnanti, curandone la formazione e assicurandosi che svolgano il proprio mestiere con la massima professionalità e serietà possibile. Il Dos è anche colui che ha il compito di supervisionare gli esami di inglese che si tengono all’interno della nostra scuola.

I NOSTRI INSEGNANTI D'INGLESE

Gran parte del successo dei nostri corsi si deve proprio alla bravura dei nostri insegnanti. Tutti i professionisti che realizzano i nostri corsi d'inglese, non sono dei semplici madrelingua, ma, al contrario, sono tutti laureati e abilitati all’insegnamento della lingua inglese con certificazioni CELTA o altre equivalenti. Il Dos cura personalmente la loro formazione, secondo le metodologie proprie della scuola, e si assicura che siano costantemente aggiornati.

Nella nostra scuola mai e poi mai ci si troverà ad assistere alla lezione di un insegnante che si sia improvvisato tale, la nostra missione è quella di garantire ai nostri studenti sempre il massimo della qualità, attraverso  un servizio che sia impeccabile sotto ogni punto di vista. Fino ad oggi, questo è stato possibile anche grazie all’eccellenza dei nostri insegnanti.